Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, rinnovo Lautaro: i rapporti sono ottimi ma il nodo resta sempre l'ingaggio

Inter, rinnovo Lautaro: i rapporti sono ottimi ma il nodo resta sempre l'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 13:53Serie A
di Andrea Piras

L’Inter vuole blindare il suo capitano. Faro dell’attacco nerazzurro, elemento di grande qualità. Ovviamente il riferimento è tutto per Lautaro Martinez. Il numero 10 nerazzurro è stato il trascinatore della squadra di Simone Inzaghi che ha vinto il suo 20° scudetto. Sono state 43 le partite in qui il Toro è stato chiamato in causa dal suo allenatore fra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa con ben 27 reti realizzate e sette assist.

Non trascinare il rinnovo
Adesso l’obiettivo principale in viale della Liberazione è quello di rinnovare il contratto della punta argentina. Ovviamente non c’è alcuna fretta visto che il giocatore andrà in scadenza ma la società non vuole arrivare con l’acqua alla gola e cercare di non trascinare la vicenda. Stesso obiettivo per lo stesso Lautaro che il prossimo giugno giocherà la Copa America con la sua Nazionale.

La situazione
La situazione potrebbe quindi sbloccarsi da un momento con i rapporti fra le parti che sono ottimi e hanno come unico obiettivo quello di continuare insieme. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, resta da superare lo scoglio legato allo stipendio con il giocatore che vorrebbe arrivare ai 10 milioni di euro e Marotta invece che non vorrebbe superare gli 8,5-9 milioni e legare la parte variabile agli obiettivi. Dalla famosa visita di Camaño nel ritiro di Madrid non c’è stato ancora nessun contatto risolutivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile