Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paci sui playoff di Serie C: "Stupito dalla Carrarese, squadra solida che gioca bene"

Paci sui playoff di Serie C: "Stupito dalla Carrarese, squadra solida che gioca bene"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2024, 21:04Serie C
di Daniel Uccellieri
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Massimo Paci A TUTTA C con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

Massimo Paci, tecnico che in carriera ha allenato fra le altre Pro Sesto e Pro Vercelli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C.

Che idea si è fatto su playoff e playout?
“La squadra che mi ha stupito nei playoff è la Carrarese. È una squadra che gioca bene ed è solida. Secondo me anche il Vicenza ha fatto una vittoria molto importante. Lo stesso il Catania. Sui playout non avevo dubbi il Novara fosse più forte”.

Sul percorso della Pro Sesto?
“Io posso parlare per la mia esperienza. Quando sono arrivato era penultimo con nove punti di distacco. Nel mio mese non siamo riusciti ad arrivare a fare risultati. È stata un’esperienza veloce. Per me la squadra poteva fare di più se avessimo avuto tempo. Quando sono andato via comunque, la squadra ha fatto bene. Per me ha pagato tantissimo la partenza. Mi dispiace che non siano riusciti a salvarsi perché lì ci sono ottime persone”.

La Pro Vercelli?
“Non pensavo che la Pro Vercelli uscisse così veloce dai playoff. Non mi aspettavo una sconfitta così. Il problema è stata la difesa che è stata anche il tallone d'Achille di tutta la stagione. Il percorso generale è stato di alti e bassi. Alla fine hanno raggiunto il risultato che volevano perché sono un club dai playoff. La mia stagione è stata diversa perché eravamo in zona playoff. Io sono stato esonerato dopo due pareggi e una sconfitta. Mi dispiace perché la società è ottima e il presidente Ponciroli è una bravissima persona”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervista completa a Massimo Paci!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile