Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore

Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 7 maggio 2024, 12:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Enzo Maresca ha appena festeggiato la conquista della vittoria in Championship e del ritorno immediato in Premier League alla guida del Leicester. Un lavoro che non è di certo passato inosservato e che fa sì che il suo nome venga accostato a realtà di spessore sul panorama del calcio europeo.

Nei prossimi giorni il tecnico italiano parlerà con i dirigenti delle Foxes a proposito del suo futuro, considerando che sullo sfondo si stanno già muovendo altri club. Un occhio va buttato in direzione Spagna, dove secondo il Daily Mail ci avrebbe messo gli occhi sopra il Siviglia, squadra nella quale Maresca è già peraltro stato dal 2005 al 2009 indossando però i panni ancora del calciatore.

Nel caso in cui questa opzione dovesse assumere concretezza, prenderebbe il posto in panchina di Sanchez Flores. Da parte del Leicester però c'è la volontà di non lasciarsi scappare il tecnico e di convincerlo a rimanere anche in Premier, provando magari a far leva sul forte rapporto che ha con la proprietà della società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile