Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Cagliari, Ranieri: "Avevo detto ai miei che col Milan era una partita jolly..."

Cagliari, Ranieri: "Avevo detto ai miei che col Milan era una partita jolly..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 23:29Serie A
di Antonello Gioia
fonte dall'inviato a San Siro, Antonello Gioia

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1.

Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su TMW.

Cosa è mancato stasera?
"Siamo stati troppo timidi nel primo tempo: abbiamo fatto bene la fase difensiva, meno in attacco, anche se in due contropiede fare l'assist fatto bene... Credo che il Cagliari abbia fatto quello che doveva fare. Nel secondo tempo ci siamo un po' allungati per impensierirli di più e loro ci hanno battuto in contropiede".

Pioli l'ha definita uno dei suoi tre maestri...
"Lo ringrazio".

Ora due partite per la salvezza...
"Dobbiamo tentare già col Sassuolo: ci sono due spiagge, Sassuolo e Fiorentina. Lotteremo fino all'ultimo secondo dell'ultima partita: l'avevo detto a inizio campionato e così sì sta avverando".

Cosa dice ai suoi?
"Avevo detto ai miei che questa sarebbe stata una partita jolly, perché se avessimo perso non cambiava nulla. Non che siamo venuti a fare una passeggiata eh... Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi".

Il Milan vi ha tagliato a fettine?
"Il Milan ci ha tagliato a fettine quando noi siamo andati avanti e loro hanno trovato spazio dietro. Risultato un pochino esagerato per noi, senza nulla togliere ai campioni rossoneri che hanno fatto quei gol meravigliosi. Non vorrei che vi siete un pochettino eh..."

L'ambiente Milan ha protestato...
"I tifosi al Milan stanno rompendo le scatole non ai giocatori, all'allenatore, ma alla società, che vorrebbero ancora più grande".

Termina la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile