Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma

Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla confermaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan ha più bisogno delle altre squadre di un attaccante perché perderà Olivier Giroud. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sono attesi sviluppi a breve, però è più vicina la conferma di Luka Jovic. Le parti sembrano aver quasi trovato l'accordo per continuare insieme. I rossoneri possono scegliere di prolungare l'accordo per un'altra stagione o stringere la mano al serbo per un contratto più lungo dopo la fine dell'intesa. In questo caso sì, a stretto giro di posta ci saranno novità.

Per il titolare del 2024/2025 il sogno è Joshua Zirkzee, ma Juventus e Arsenal sono avanti. Per questo il Diavolo guarda anche altrove: Benjamin Sesko è sempre stato tra i preferiti, Serhou Guirassy invece ha un vantaggio notevole, ovvero costa "solo" 17,5 milioni di euro, il valore della clausola. Per gli altri candidati è facile sborsare 50-60 milioni. I tifosi tifano per l'olandese del Bologna, qualcuno invece spera in Victor Gyokeres dello Sporting CP, Jonathan David del Lille o Santiago Gimenez del Feyenoord.

Gli ultimi due sono da tempo nella lista di Moncada, Ibrahimovic e Furlani. Lo svedese e il messicano costano molto, come e più di Zirkzee, mentre l'altro è un profilo più abbordabile. Il suo contratto scadrà nel 2025 e le valutazioni più credibili partono da 20-25 milioni di euro, anche perché i francesi, proprietari del suo cartellino, sanno di non poter pretendere la luna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile