Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per la difesa piace Martinez Quarta: i viola lo valutano sui 10 milioni di euro

Napoli, per la difesa piace Martinez Quarta: i viola lo valutano sui 10 milioni di euro TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 17 maggio 2024, 11:08Serie A
di Andrea Piras

Ritornare in alto. Dopo la conquista dello scudetto nella passata stagione, la formazione partenopea non ha brillato disputando un campionato non in linea con le aspettative. Eliminato dalla Champions troppo presto, il club del presidente De Laurentiis è attardato in classifica e rischia di rimanere fuori dalle competizioni internazionali. Motivo per cui sul mercato ci aspettiamo tanti cambiamenti con l'obiettivo di rinforzare la rosa.

Idea Martinez Quarta per la difesa
Non è un mistero che agli azzurri piaccia molto Lucas Martinez Quarta per la difesa. Il centrale viola andrà in scadenza nel 2025 e, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, viene valutato circa 10 milioni di euro con l'ingaggio che sarebbe sotto il milione. Cifre accessibili per i campioni d'Italia uscenti e che potrebbero quindi investire per la prossime sessione di trattative.

Oggi al "Franchi" c'è Fiorentina-Napoli
E questa sera al "Franchi" viola e azzurri saranno di fronte l'uno contro l'altro per giocarsi un posto in Europa. Potrebbe essere quindi l'occasione per poter fare il punto della trattativa fra De Laurentiis e Commisso. I rapporti fra i due presidenti sono ottimi e chissà che anche solo una telefonata, si legge, una volta che viene definita la situazione fra la Fiorentina e il giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile