Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pressing Juve per Greenwood. Il presidente del Getafe non molla: "Al 90% resta qui"

Pressing Juve per Greenwood. Il presidente del Getafe non molla: "Al 90% resta qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
lunedì 13 maggio 2024, 11:30Serie A
di Raimondo De Magistris

S'accende il calciomercato attorno al nome di Mason Greenwood, laterale d'attacco classe 2001 che la scorsa estate - prima del trasferimento in prestito al Getafe - fu vicino al passaggio alla Lazio. Di proprietà del Manchester United, Greenwood in questa stagione s'è rilanciato in Spagna e ha trascinato la squadra di Madrid in una stagione decisamente positiva per i colori azzurri: nonostante le ultime due sconfitte, il Getafe è decimo in classifica e la sua permanenza ne LaLiga non è mai stata in discussione.

Greenwood ha contribuito a questo ottimo campionato con otto reti e sei assist e nelle ultime settimane è finito nel mirino della Juventus, club che vuole sfruttare il contratto con lo United in scadenza nel 2025 per acquistarlo dai red devils a un buon prezzo. Dal canto suo, il Getafe confida però sulla possibilità di trattenerlo un altro anno e di trovare un nuovo accordo col club di Manchester.

A margine della partita contro il Cadice, il presidente del Getafe in merito al futuro di Greenwood s'è espresso così: "Lui vuole restare con noi un altro anno e noi siamo d'accordo - ha dichiarato Angel Torres -. Ciò che posso dire è che al 90% Greenwood resterà con noi anche per la stagione 2024/25".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile