Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, si punta alla conferma di Motta e Serpin. Per la panchina l'alternativa è Atzori

Carpi, si punta alla conferma di Motta e Serpin. Per la panchina l'alternativa è AtzoriTUTTO mercato WEB
sabato 18 maggio 2024, 18:49Serie D
di Luca Bargellini

Adesso la priorità del Carpi è finire nel miglior modo possibile la stagione di Serie D con gli ultimi match della Poule Scudetto. Poi si inizierà a pianificare il prossimo campionato, quello che sancirà il ritorno del club in Serie C dopo il fallimento. Pianificazione che, ovviamente, prenderà il via dalla composizione del comparto tecnico, ovvero responsabile dell'area tecnica e allenatore.

A tal proposito, scrive il Quotidiano Sportivo, la priorità del Carpi è quella di confermare sia Riccardo Motta al timone dell'area sportiva che Cristian Serpin in panchina.

Qualora, però, con quest'ultimo non dovesse arrivare la fumata bianca per la prosecuzione del rapporto esisterebbe già un primo nome per la sua sostituzione. Si tratta di Gianluca Atzori, tecnico di Collepardo reduce da un anno di stop dopo il biennio al timone del Floriana, nel campionato maltese.

Nel suo curriculum Atzori annovera molte esperienze fra Serie B e Serie C (Reggina, Sampdoria, Spezia, Siena, Pistoiese, Pro Vercelli e Imolese).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile