Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Gallagher a un anno dalla scadenza. Pochettino: "Il suo futuro non dipende da me"

Chelsea, Gallagher a un anno dalla scadenza. Pochettino: "Il suo futuro non dipende da me"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 3 maggio 2024, 12:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Coron Gallagher ha indossato nuovamente la fascia di capitano del Chelsea nel match vinto ieri sera contro il Tottenham (2-0). Il centrocampista classe 2000 è stato protagonista con la sua punizione capace di impostare il gol di apertura di Trevor Chalobah al 24'. Gallagher è stato fatto oggetto anche di uno striscione. Prima del calcio d'inizio allo Stamford Bridge, i tifosi di casa hanno mostrato uno striscione che riportava le parole "Chelsea dalla nascita" accanto a un'immagine del centrocampista.

Sei gol e nove assist in 46 presenze in questa stagione, Gallagher ora è considerata la stella del Chelsea, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. A luglio il giocatore entrerà negli ultimi 12 mesi del suo contratto e non mancano estimatori che fiutano il colpaccio. Tipo il Tottenham, che già la scorsa estate provò a strapparlo ai Blues.

Del futuro di Gallagher ha parlato Mauricio Pochettino in conferenza stampa dopo la partita: "Non è una cosa che mi riguarda in prima persona, non so niente sulla vicenda. Io mi limito a dire che con me è sempre stato titolare in questa stagione, nonostante le varie vicissitudini. Per me dunque è un giocatore importante, ma del suo futuro si occupa il club, è una situazione che sarà risolta da Conor e dal Chelsea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile