Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp: "Felice della mia esperienza a Liverpool. Non avrei potuto fare di più"

Klopp: "Felice della mia esperienza a Liverpool. Non avrei potuto fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 14:26Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso del suo intervento in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha ripercorso il suo passato sulla panchina dei Reds: "Sto assolutamente bene. So che avremmo potuto vincere di più, ma non posso più cambiare la situazione quindi sto assolutamente bene. Avremmo potuto vincere di meno, anche questo è possibile. Non diventare un campione per un punto non è una bella esperienza ma è un'esperienza e ti dimostra che sei davvero bravo. Ovviamente questo non sarà nei libri di storia.

Quindi avremmo potuto vincere di più, ma va bene. Avremmo potuto vincere più Champions League. Arrivare tre volte alla finale di Champions League è un risultato eccezionale. Essere abbastanza coraggiosi e provarci ancora una volta così duramente come abbiamo fatto è davvero coraggioso perché ci sono buone possibilità di perdere la finale. È proprio così perché poi affronti il Real Madrid, loro sono andati in finale e finora hanno sempre trovato il modo di vincerla, e noi ci abbiamo riprovato ed è così.

L'ho detto prima, non sarei felice se avessi pensato che avrei potuto fare di più. Non potevo. Non avrei potuto fare di più. Avrei potuto fare di meglio? Io? No. Qualcun altro avrebbe potuto fare meglio? Probabilmente è possibile. Ma io in quella situazione, no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile