Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ten Hag: "Il Man United vuole tenere B. Fernandes. Il mio futuro? Risposta troppo lunga"

Ten Hag: "Il Man United vuole tenere B. Fernandes. Il mio futuro? Risposta troppo lunga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 09:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

È un Erik ten Hag scatenato quello che ha parlato dopo il successo del Manchester United per 3-2 contro il Newcastle ieri sera. Il tecnico prima si è rivolto al pubblico direttamente dal terreno di gioco: "Prometto che questi giocatori daranno tutto per vincere la FA Cup e portarla all'Old Trafford. Andiamo a Wembley! Siete i migliori del mondo. A nome dei giocatori, dello staff e mio, voglio ringraziare tutti voi per il brillante supporto durante questa stagione, che non è ancora finita. Giocheremo contro il Brighton e dopo andremo a Wembley. Siamo sicuri che sarete lì a sostenerci".

Il tecnico dopo ha analizzato il match alla BBC: "È sempre bello vincere qualsiasi partita. È importante vincere l'ultima partita a Old Trafford in questa stagione. I tifosi se lo meritano perché hanno passato momenti difficili e sono sempre rimasti con noi. Siamo qui insieme. Volevamo ripagare i tifosi, è fantastico, abbiamo segnato grandi gol, ma è stato un lavoro di squadra il modo in cui li abbiamo realizzati".

Un suo giudizio su Hojlund?
"Aveva bisogno di un po' di riposo, ora sta bene. Gli attaccanti vivono per i gol, è molto importante segnare per la sua fiducia, quindi sono veramente contento che ci sia riuscito".

Può dirci qualcosa sul futuro di Bruno Fernandes?
"Il club vuole assolutamente tenerlo, su questo non ci sono dubbi. Per quanto ne so, gli piace giocare per il Manchester United, ama questa squadra. Mantiene sempre un livello alto".

A Sky Sport invece una domanda che gli è stata fatta riguarda Casemiro: "Penso che abbia giocato un'ottima partita e abbia usato la sua esperienza e la calma. Sono soddisfatto".

Il suo futuro sarà allo United?
"Non posso rispondere a questa domanda perché dovrei dare una risposta molto lunga, non è il momento di parlare di questo. Devo parlare della prossima partita e poi di una grande finale. Vedo gli aspetti positivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile