Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 09:47Probabili formazioni
di Redazione TMW

Queste le probabili formazioni di Bologna-Udinese:

▪ Bologna-Udinese - Domenica, ore 15, stadio Dall'Ara
▪ Arbitro Sacchi
▪ Classifica: Bologna 62, Udinese 28
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva il Bologna
Dopo la vittoria di Roma, il Bologna prepara il match contro l'Udinese che si disputerà domenica al Dall'Ara. Motta studia la formazione per l'occasione valutando la conferma dell'11 titolare visto in campo contro i giallorossi. Dovrebbe essere quindi confermata la linea arretrata con Calafiori nel ruolo di terzino sinistro e Beukema e Lucumì coppia centrale. A centrocampo El Azzouzi potrebbe nuovamente partire dal 1' insieme a Freuler e Aebischer mentre davanti dovrebbe rivedersi Orsolini che rileverà Ndoye. Saelemaekers e Zirkzee completeranno il reparto offensivo. Torna Odgaard, mentre Soumaoro e Ferguson rimangono indisponibili (da Bologna, Micol Malaguti).

Come arriva l'Udinese
L’Udinese raccoglie i cocci dopo l’ennesima sconfitta all’ultimo minuto e si prepara alla gara contro il Bologna. Difficile che Fabio Cannavaro cambi qualcosa a poche ore di distanza dall’incrocio con la Roma. Si va verso quindi il canonico con 3-5-2 con Okoye in porta, linea a tre davanti a lui formata da Nehuen Perez, Bijol e Kristensen. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con al centro Walace affiancato da Payero e Samardzic. Coppia d’attacco formata da Pereyra e Lucca (da Udine, Davide Marchiol).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile