Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Lautaro c'è, chance per Sanabria

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Lautaro c'è, chance per SanabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 09:46Probabili formazioni
di Redazione TMW

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino:

▪ Inter-Torino - Domenica, ore 12.30, stadio San Siro
▪ Arbitro Ferrieri Caputi
▪ Classifica: Inter 86, Torino 46
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva l'Inter
Il clima generale di festa, il rispetto per le altre squadre in corsa per i rispettivi obiettivi e la possibilità di qualche rotazione con l’impiego dei giocatori meno utilizzati finora. Simone Inzaghi, da qui a fine campionato, dovrà gestire tutti questi aspetti. Contro i granata, out Dumfries, squalificato post derby. In difesa si dovrebbe rivedere De Vrij al posto di Acerbi, che non è al meglio. Bisseck insidia Pavard che dovrebbe però partire titolare davanti a Sommer con Bastoni. A destra ci sarà Darmian, a sinistra possibile occasione dal primo per Buchanan al posto di Dimarco, anche se al momento è favorito Carlos Augusto. A centrocampo non è al top Calhanoglu: potrebbe giocare Asllani, mentre Mkhitaryan è favorito su Frattesi con Barella a completare il reparto. In attacco Lautaro, che cerca il gol che gli manca dal 28 febbraio, in coppia con Thuram (da Milano, Ivan Cardia).

Come arriva il Torino
Tameze tornerà a centrocampo, così Juric ridisegnerà il Toro per la trasferta di San Siro contro l'Inter. Il tecnico rinuncerà a Ilic e ritrova Ricci dopo la squalifica, a destra giocherà l'ex Bellanova e in attacco Sanabria è in vantaggio su Okereke per affiancare Zapata con Vlasic a supporto. È ancora da disegnare la difesa, il ballottaggio è tra Masina e Lazaro: con il primo, Rodriguez si alzerebbe sulla linea di centrocampisti. Buongiorno guiderà il reparto dal centro, mentre come braccetto di destra Vojvoda è favorito su Lovato. (da Torino, Emanuele Pastorella).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile