Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per Rabiot la priorità è la Juventus: ma prima vuole rassicurazioni sul nuovo tecnico

Per Rabiot la priorità è la Juventus: ma prima vuole rassicurazioni sul nuovo tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 08:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Adrien Rabiot sì, Adrien Rabiot no. Un dubbio che persiste in casa Juventus. Il centrocampista francese andrà in scadenza di contratto a fine giugno e per il momento non ci sono novità circa il suo rinnovo di contratto. Il calciatore bianconero è uno dei punti fermi della squadra e fino a poco tempo fa veniva quasi dato per scontato l'addio visto che non era ancora stata trovata l'intesa per mettere nero su bianco. Eppure ora potrebbero esserci sviluppi per certi versi inattesi ma tutto sommato sperati vista l'importanza in campo e fuori del giocatore.

Precedenza Juventus
In attesa di sapere chi possa essere il nuovo allenatore, dalla Continassa sarebbero spingendo per trovare un'intesa col numero 25. Il giocatore ha un ottimo rapporto con Thiago Motta, in pole per il prossimo anno, e questa potrebbe anche essere una chiave importante di letture. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Rabiot potrebbe dare priorità alla Juve ma prima vorrebbe sapere chi sarà il prossimo tecnico.

Presto un incontro con mamma Veronique
Su di lui resta forte l'interesse del Bayern Monaco così come di alcuni top club della Premier League. Presto però potrebbe esserci l'incontro con la madre-agente del giocatore per provare a trovare un'intesa definitiva anche per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile