Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giroud torna sulla scelta di Los Angeles: "Sempre desiderato di finire lì la carriera"

Giroud torna sulla scelta di Los Angeles: "Sempre desiderato di finire lì la carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 14:23Serie A
di Simone Bernabei

Olivier Giroud dopo l'addio al Milan ha firmato un nuovo contratto per la prossima stagione con i Los Angeles Fc. L'attaccante francese è tornato sui motivi della sua scelta in una intervista a Canal+.

"Ho sempre desiderato finire lì la carriera, anche da un punto di vista familiare, l'er l'esperienza di vita e la possibilità di scoprire un paese lontano ma pur sempre anglofono, un aiuto per i miei figli che sono nati a Londra", ha spiegato l'attaccante che sta vivendo le ultime giornate in rossonero.

A Los Angeles ritroverà il suo amico Lloris...
"E' una cosa bellissima, mi ha parlato della vita a LA, del club e dei tifosi, così come delle persone che lavorano nel club come John Torrington, il direttore che è venuto a Milano per vedermi e farmi firmare il contratto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile