Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Gotti: "Berisha di grande prospettiva. Rafia in mediana? Si fa di necessità virtù"

Lecce, Gotti: "Berisha di grande prospettiva. Rafia in mediana? Si fa di necessità virtù"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 14:45Serie A
di Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico del Lecce Luca Gotti si è soffermato anche sui singoli partendo da Almqvits: "Almqvist ha caratteristiche precise e devo dire che si è sempre applicato anche nel lavoro di squadra, non solo nell’attacco alla profondità. Non è che con lui abbiamo perso compattezza, anche lui riesce a darci questo tipo di ingredienti.

Rafia ancora in mediana? Si cerca di fare di necessità virtù e trovare la soluzione più adeguata. Voglio tenere la mente aperta e guardare anche ad altre soluzioni. Berisha? Lo ritengo un ragazzo di grande prospettiva. Ha 21 anni, non è giovane in assoluto, è giovane come percorso. Bisogna cercare di fargli fare il percorso giusto, che diventi un circolo virtuoso. Devo leggere le situazioni anche per il percorso individuale dei ragazzi. Ripeto che ho grande stima calcistica.

Formazione confermata? La partita di domani sulla carta ha analogie con quella di domenica scorsa. Entrambe le squadre hanno giocatori di qualità. Il Monza sembra più squadra, ma anche il Sassuolo aveva giocatori forti con qualità di palleggio. Ci sono anche elementi simili alla partita con la Roma, perché il Monza cerca il dominio della partita".

Leggi la conferenza stampa di Luca Gotti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile