Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matalcoat interessata all'acquisto dell'Ascoli, Pulcinelli: "Ci sono anche altri due gruppi"

Matalcoat interessata all'acquisto dell'Ascoli, Pulcinelli: "Ci sono anche altri due gruppi"TUTTO mercato WEB
martedì 14 maggio 2024, 09:28Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo la retrocessione in Serie C in casa Ascoli si guarda al futuro con un possibile cambio di proprietà visto l’interesse manifestato dalla Metalcoat, azienda bergamasca che lavora nel ramo delle acciaierie, a cui, dopo una richiesta, è stata inviata da parte dell'Ascoli calcio la documentazione contabile. Ma prima di iniziare una trattativa serve che l’attuale CdA approvi il bilancio al 31 marzo.

Nel frattempo è tornato a parlare il patron Massimo Pulcinelli che ieri sera ha fatto il punto della situazione a Veratv: “Non c’è solo la Metalcoat, ci sono anche un gruppo italiano e uno straniero che sono interessati e potrebbe essere anche la possibilità di un azionariato di alcuni soci. A breve comunque verranno presentate le documentazioni. - prosegue Pulcinelli - Sono il principale responsabile, ma molti hanno messo del loro per un delitto perfetto, mi sento scaricato da tutti”.

Come riporta il Corriere Adriatico i tempi però stringono visto che il termine per l’iscrizione in Serie C è stato anticipato al 4 giugno, data nella quale dovrà essere presentata tutta la documentazione che attesti i pagamenti relativi agli stipendi ed emolumenti dei tesserati di marzo ed aprile. Poi nelle due settimane successive il file dell'iscrizione dovrà comprendere tutta la documentazione necessaria tra pagamenti, rosa dei calciatori, disponibilità dello stadio, quota di iscrizione: tutto dovrà essere in regola e deve superare la supervisione della Covisoc che emetterà il suo verdetto a metà luglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile