Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Xavi Simons può scegliere dove andare in prestito: il Barcellona meta preferita

PSG, Xavi Simons può scegliere dove andare in prestito: il Barcellona meta preferitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 8 maggio 2024, 14:11Calcio estero
di Michele Pavese

Una stagione straordinaria ad Eindhoven, poi la conferma con la maglia del Lipsia. Il talento di Xavi Simons è finalmente emerso e adesso l'esterno offensivo olandese è uno dei calciatori più ambiti sul mercato. Secondo le informazioni riportate da Mundo Deportivo, il futuro del classe 2003 potrebbe essere in una squadra che conosce molto bene.

In Catalogna, infatti, sostengono che nel contratto del giocatore sia presente una clausola che gli garantirebbe la possibilità di scegliere il prossimo club dove giocare in prestito. In questo senso, la scelta sarebbe caduta sul Barcellona, dove Simons è cresciuto calcisticamente.

Molto apprezzato dalla dirigenza blaugrana e da Xavi, Xavi Simons e il suo agente avrebbero programmato un incontro con Nasser al-Khelaïfi e il Paris Saint-Germain per discutere del futuro, esprimendo il desiderio di tornare a giocare nel campionato spagnolo. Il PSG ha fissato il prezzo per la cessione a titolo definitivo: 100 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile