Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calaiò duro: "Allegri al Napoli? Mi verrebbe l'orticaria, è l'emblema del non-gioco"

Calaiò duro: "Allegri al Napoli? Mi verrebbe l'orticaria, è l'emblema del non-gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
domenica 19 maggio 2024, 21:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

L'ex attaccante azzurro Emanuele Calaiò è intervenuto ai microfoni di Canale 21 per dire la sua su chi potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli dopo una stagione decisamente negativa per i colori azzurri, con l'avvicendamento di ben tre allenatori in panchina: "Allegri a Napoli? Mi verrebbe l'orticaria - la sentenza dell'ex calciatore -, è uno dei nomi che non vorrei sulla panchina degli azzurri.

Il Napoli, nonostante la deludente stagione, è forte, ha qualità. Massimiliano Allegri è invece l'emblema de non-gioco. Non me ne voglia, ma spero che sia un altro l'allenatore che guiderà la compagine azzurra", ha concluso.

Il Napoli ha iniziato la stagione con Rudi Garcia in panchina, sostituendolo poi con Walter Mazzarri. Nemmeno il toscano è riuscito però a concludere la stagione: al suo posto è stato ingaggiato Francesco Calzona che a fine stagione saluterà per dedicarsi esclusivamente al lavoro di ct della Slovacchia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile