Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese

Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese
domenica 19 maggio 2024, 20:24Serie D
di Redazione TMW

E' successo il pomeriggio del 18 maggio nelle campagne di Santeramo in Colle nel barese.
Un ragazzo di 17 anni, Giuseppe Cacciapaglia, è morto dopo essere stato colpito da un fulmine.
La vittima si trovava insieme al padre: i due erano impegnati in attività di pascolo quando sono stati sorpreso da un violento temporale. Il ragazzo è stato raggiunto da una potente scarica elettrica che lo ha fatto cadere a terra. Sembra che il ragazzo in un primo momento sia riuscito a rialzarsi ma è morto poco dopo a causa di un arresto cardiocircolatorio. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Giuseppe giocava nel SANTERAMO CALCIO e sognava di emergere nel calcio, anche il padre intervistato dal TG1 RAI ha raccontato del sogno del figlio di diventare calciatore.

Il Comunicato della sua squadra, il Santeramo
Corri Caccia corri, ogni domenica ti toccava correre e scontrarti con gli avversari , il calcio la tua passione , il silenzio un tuo pregio mai un lamento mai una parola fuori posto , e pure eri quello che più le prendeva , e noi a gioire della tua forza .
Ci è voluto un fulmine arrivato dal cielo a fermarti , quel cielo che da domani sarà il tuo campo da gioco , la tua terra , la tua casa lontano da noi fisicamente ma sempre presente nei nostri cuori .
Corri Caccia corri

#sempreneinostricuori

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile