Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, tutte le comproprietà nel dettaglio

Atalanta, tutte le comproprietà nel dettaglio
lunedì 27 giugno 2005, 22:532005
di Tommaso Veneri
Riscattati il nigeriano Makinwa, l'attaccante Bianchi e il difensore Manfredini. Molte poi le operazioni "minori"

Atalanta scatenata anche sul fronte comproprietà.
Molte infatti le operazioni risolte positivamente e non. Tra quelle concluse a proprio favore spiccano gli acquisti del 100% dei cartellini dell'attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa, del centravanti Rolando Bianchi e del terzino Thomas Manfredini. Tra le operazioni che hanno avuto buon esito, figurano anche i rinnovi delle compartecipazioni con la Sampdoria per l'attaccante Corrado Colombo e il centrocampista Biagio Pagano, e con il Chievo Verona per Yuri Breviario.


Tra gli affari cosiddetti "minori" da registrare l'acquisizione della comproprietà per Antonino D'Agostino dall'Udinese, i rinnovi delle compartecipazioni con il Perugia per Mariano Stendardo, con il Vicenza per Valerio Foglio e con l'Hellas Verona per Tiberio Guarente.
Ceduti infine Vinicio Espinal al Monza e Massimo Gotti all'Udinese (entrambi a titolo definitivo), e Fausto Rossini, Marco Motta e Piermario Morosini all'Udinese (tutti a titolo di compartecipazione).