Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Pozzi attacca Milan ed Empoli: "Non resto"

ESCLUSIVA TMW - Pozzi attacca Milan ed Empoli: "Non resto"
mercoledì 18 giugno 2008, 19:132008
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

E' un Nicola Pozzi furibondo quello che si sfoga ai microfoni di Tuttomercatoweb. Obiettivo principale della sua rabbia l'Empoli, reo di avergli "tarpato le ali" riscattandolo dal Milan, ed impedendogli dunque di restare in serie A.
Vediamo alcuni stralci di questa intervista che vi verrà proposta integralmente da mezzanotte nel consueto appuntamento con la rubrica "A tu per tu".

Con un progetto che preveda la promozione immediata, c'è la possibilità che tu rimanga ad Empoli?
"Sinceramente a me non interessa niente dei progetti dell'Empoli. Il mio progetto con loro è finito, io li ringrazio a gran voce, ma non possono fare le cose contro voglia dei giocatori".

Anche il Milan non è esente dalla critiche di Pozzi, che sul suo mancato riscatto da aprte dei rossoneri, afferma: "Il Milan ha venduto Sammarco, Matri, Pozzi, Marzoratti e ora Abate, deve rientrare col bilancio degli errori commessi in passato, hanno svenduto cinque tra i giovani più forti d'Italia. La giustificazione che mi hanno dato è stata questa... hanno svenduto i migliori giovani del calcio italiano".

Appuntamento a mezzanotte con l'intervista integrale, all'interno della rubrica "A tu per tu".

© Riproduzione riservata