Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Quaresma non si allena, stretta finale in arrivo

Inter, Quaresma non si allena, stretta finale in arrivo
martedì 15 luglio 2008, 11:592008
di Gianluigi Longari

Altro che si allontana... Come sostenuto anche ieri da Tuttomercatoweb, le dichiarazioni provenienti da Oporto riguardo alla possibilità che Ricardo Quaresma resti nelle file dei Dragoes durante la prossima stagione, non sono che un mero esercizio di pretattica.
Per altro non gradita neppure dallo stesso giocatore che dopo aver appreso le ultime notizie non si è neppure presentato alla sessione di allenamento, adducendo come motivazione (fantomatici?) problemi gastrici.


L'Inter, in realtà, continua a lavorare con forza su questa pista, da sempre quella prediletta di Mourinho. Il giocatore è già stato bloccato, ha accettato il quinquennale proposto da Moratti e non prenderà in considerazione nessuna destinazione diversa dall'Inter. Da stabilire soltanto i tempi di un inevitabile accordo tra le due società, data la volontà dell'Inter di acquistarlo, ma dall'altro lato, anche del Porto di monetizzare con la sua cessione.