Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Fig torna a Padova

UFFICIALE: Fig torna a Padova
venerdì 15 luglio 2005, 21:072005
di Luca Giacomelli
fonte Ufficio Stampa Padova Calcio

Thomas Fig torna a casa. Il Calcio Padova ha concluso con il ventottenne giocatore danese un contratto che lo legherà alla società biancoscudata per le prossime due stagioni. "Sono contentissimo - ha dichiarato - ho fatto la scelta giusta. Avevo altre proposte anche da categorie superiori, la mia è stata una scelta di cuore.

Il Padova mi ha sempre trattato bene, non ho nessun desiderio di rivincita, solo voglia di far bene mettendomi a disposizione dell'allenatore".
Rientrando in via Sorio Fig è diventato automaticamente il giocatore con più campionati giocati nelle fila del Padova, visto che prima di trasferirsi al Bassano aveva giocato all'ombra del Santo dal 1997 (esordio in B contro il Chievo) al 2003. Al Padova ritroverà Maurizio Bedin, assieme al quale formò la coppia di centrocampo della squadra Primavera che nel 1997 arrivò alle finali nazionali.