Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Zambrella: "Chievo e Napoli sul giocatore"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Zambrella: "Chievo e Napoli sul giocatore"
sabato 26 luglio 2008, 14:042008
di Andrea Zalamena

Il Procuratore Claudio Peverani può vantare nella sua scuderia due pezzi pregiati di questo mercato. Due giocatori che fanno gola a parecchi club, i due centrocampisti Nico Pulzetti del Livorno e Fabrizio Zambrella del Brescia, ma anche un terzo assistito è pronto a cambiare maglia. Ecco una breve intervista in esclusiva per tuttomercatoweb.

Claudio in questi giorni il telefonino scotta? "Più o meno. La situazione di Pulzetti è stabile. Le richieste non mancano ma il Livorno non lo molla con facilità. Un giocatore con le sue caratteristiche, con la sua qualità, non si trova facilmente in giro".

Per Zambrella invece si parla del Napoli? "Per il giocatore svizzero so che c'è questo interesse da parte dei partenopei. L'affare potrebbe andare in porto qualora si concretizzasse lo scambio con Dalla Bona, seguìto dal Brescia".

Che ci dici invece dell'interesse per il difensore del Cesena, Maurizio Lauro? "Il ragazzo ha parecchi estimatori in serie cadetta. Ultimamente anche il Piacenza ha fatto qualche sondaggio. Non escludo però che possa invece firmare già lunedì per la Pro Patria, club che in Prima Divisione si sta attrezzando concretamente e che vuole Lauro con una certa insistenza".

© Riproduzione riservata