Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Treviso-Benevento, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Treviso-Benevento, la voce dei protagonisti
lunedì 18 agosto 2008, 01:322008
di Matteo Valente

Continuerà all'Olimpico contro la Lazio il sogno del Benevento in Coppa Italia. I campani infatti escono vittoriosi dal Tenni di Treviso dopo un'estenuante sequenza ai calci di rigore, in cui è stato decisivo l'errore di Gissi al nono tentativo. La gara si è conclusa sul 2-2 con le reti di Beghetto su rigore e Smit su punizione per il Treviso, mentre per il Benevento è ancora bomber Evacuo l'autentico protagonista, con una doppietta decisiva per la qualificazione. Nemmeno i supplementari erano serviti a decretare il vincitore, anche se i campani hanno chiamato più volte Cordaz al miracolo, legittimando così la qualificazione.

TREVISO

L'allenatore del Treviso, Luca Gotti : "Non mi piace perdere nemmeno a carte, figuriamoci in Coppa Italia. Noi però cercavamo un atteggiamento di squadra, con grande concentrazione e solidità, e posso dire che si è visto. Nel secondo tempo abbiamo giocato un pò meglio, anche se ci siamo complicati la vita da soli negli ultimi dieci minuti prendendo quel gol nel finale".

BENEVENTO

L'allenatore del Benevento, Aldo Papagni : "Pensare di andare a giocare all'Olimpico dice da solo la soddisfazione per questo risultato. I ragazzi sono venuti a Treviso per giocarsela alla pari e ci siamo riusciti. Voglio sottolineare il fatto che siamo stati bravi a recuperare per due volte il risultato e nei supplementari abbiamo anche rischiato di vincere. Complimenti comunque ai ragazzi, che sono stati davvero bravi in tutto l'arco dell'incontro".