Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Livorno, l'agente di Pulzetti: "Tante offerte, ma non ho notizie"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, l'agente di Pulzetti: "Tante offerte, ma non ho notizie"
mercoledì 27 agosto 2008, 16:372008
di Andrea Losapio
fonte Raffaella Bon

Nico Pulzetti è nel mirino di molte squadre della massima serie. Il calciatore potrebbe trasferirsi sul filo di lana in A, come rimanere a Livorno. Noi di Tuttomercatoweb abbiamo contattato telefonicamente il procuratore del calciatore: Claudio Peverani.

Si parla di un interessamento del Palermo
"Ci sono delle offerte, stanno parlando le società fra di loro. Io non più ho notizie, aspetto solamente una chiamata. Non so che squadra possa prenderlo, se Torino, Genoa, Palermo o un'altra".

Mancano tre giorni: rimarrai a vestire la maglia del Livorno?
"La mia sensazione, che è poi una speranza, è quella di vedere Pulzetti giocare in Serie A. Però siamo nelle mani di Spinelli, non possiamo fare più di così. Ci sono state tantissime squadre interessate, quasi tutte tranne i top team. Non trovo giusto tenere a forza un giocatore, ma lui è un professionista e non può andare da nessuna parte se il Livorno non ha un'offerta soddisfacente".

© Riproduzione riservata