Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Figo: ci siamo!

Inter-Figo: ci siamo!
mercoledì 3 agosto 2005, 14:372005
di Maurizio Libriani

L'Inter sta per mettere a segno l'ennesimo colpo di questo suo mercato.
Tra Luis Figo e la società nerazzurra non sembrano esserci più ostacoli.
Il contatto decisivo è avvenuto ieri quando lo stesso giocatore ha raggiunto Moratti a Forte dei Marmi (sede nella quale il patron passa abitualmente le sue vacanze).


Nel colloquio, al quale erano presenti anche gli agenti Fifa Tirri e Bronzetti ed i dirigenti Branca e Oriali, Moratti ha rinnovato la proposta di un biennale da 3,6 milioni di euro.
Il furiclasse lusitano avrebbe dato l'ok al trasferimento e sarebbe ripartito verso Madrid per risolvere alcuni problemi personali.
A questo punto si attende soltanto l'ufficialità che dovrebbe avvenire entro giovedì alle ore 12, in modo da permettere l'iscrizione dell'ex pallone d'oro nella lista per il preliminare di Champions.