Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Juve Stabia-Gallipoli, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Juve Stabia-Gallipoli, la voce dei protagonisti
domenica 21 settembre 2008, 18:462008
di Alessandro Landolfi

Finisce 0-0 il match tra Gallipoli e Juve Stabia. Poche occasioni da ambo le parti, con le due squadre che alla fine si sono accontentate del risultato finale. Meglio il Gallipoli nel primo tempo, mentre la ripresa è la Juve Stabia a convincere di più. Nemmeno l'espulsione dell'ala pugliese Cangi, avvenuta all'80' per fallo di reazione, è servita a rompere gli equilibri del match. Nel finale le due squadre provano a fare qualcosa di più creando qualche occasione, ma alla fine il pareggio è il risultato che rispecchia di più l'andamento della gara.

JUVE STABIA

Il tecnico della Juve Stabia, Maurizio Costantini: "Non è facile giocare contro una squadra che si è difesa sempre con cinque uomini. In corso d'opera abbiamo modificato qualcosa inserendo Peluso tra le linee e alla fine abbiamo creato alcune palle goal che potevano farci vincere la gara. Il Gallipoli è un team di tutto rispetto con giocatori bravi tecnicamente e prestanti fisicamente. Tutto sommato, abbiamo fatto una buona gara e, anche se solo a tratti, abbiamo offerto qualche buona giocata. Sono soddisfatto, ma dobbiamo migliorarci ancora molto. Qualcuno, infatti, non è ancora in condizione".

GALLIPOLI

Il tecnico del Gallipoli, Giuseppe Giannini: "Sono molto soddisfatto della prova dei miei. Nel primo tempo abbiamo avuto sempre il pallino del gioco nelle nostre mani. Abbiamo dimostrato di avere personalità e non abbiamo mai sofferto più di tanto. Prendere un punto a Castellammare non è mai facile contro una squadra attrezzata per far bene come la Juve Stabia. Abbiamo avuto due occasioni importanti nel finale di gara che potevano regalarci la vittoria. La classifica? E' indubbio che adesso ci sorride ed anche se siamo orgogliosi di questo non dobbiamo fare voli pindarici. Siamo una squadra che non molla mai e lo stiamo dimostrando, ma non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo rimanere concentrati".