Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Alessandro Doga all'Arezzo

UFFICIALE: Alessandro Doga all'Arezzo
venerdì 26 settembre 2008, 12:292008
di Michele Gargiulo

Come già anticipato qualche giorno fa da TMW, l'Arezzo ha acquistato Alessandro Doga (32), centrocampista ex Mantova e Livorno. Intervistato dal sito sportivo calciopress.net il tecnico aretino Cari ha così commentato il nuovo acquisto: "E' giunto un calciatore che può vantare tanti trascorsi in serie B. Ha mostrato subito grande disponibilità e credo farà parte del gruppo per la partita di domenica prossima (contro il Taranto, ndr)".
Non finisce qui, però, il lavoro di Andrea Iaconi. Il d.s.

amaranto, infatti, sta già pensando a come rinforzare la squadra per la finestra di mercato di gennaio. A riguardo, i fari sono puntati su Daniele Amerini, centrocampista di proprietà del Frosinone.
Intanto proseguono i colloqui tra il presidente Piero Mancini ed il bomber Daniele Martinetti, fuori squadra dall'inizio della stagione. Dopo la fumata nera della scorsa riunione le parti sembrano che si siano ravvicinate.