Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Pro Sesto-Spal, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Pro Sesto-Spal, la voce dei protagonisti
sabato 25 ottobre 2008, 18:332008
di Andrea Zalamena

Finisce in parità la sfida tra Pro Sesto e Spal (1-1 con reti di Valtulina per i lombardi al 67' e pari dei ferraresi al 91' con Zamboni). Gara dominata dai padroni di casa, che pur avendo giocato in dieci uomini dalla mezzora del primo tempo (espulsione di capitan Fracassetti per doppia ammonizione), hanno raggiunto il vantaggio con il giovane attaccante in comproprietà con il Torino, Marco Valtulina, e poi complice anche un arbitraggio a dir poco scandaloso, hanno subìto il pari nel recupero.

PRO SESTO

L'allenatore della Pro Sesto, Antonio Sala: "Ennesima bella partita dei miei ragazzi che sono solo da elogiare, per aver giocato in dieci uomini per parte del primo tempo e tutta la ripresa, con grinta, personalità e determinazione. Sotto ogni aspetto siamo stati superiori ai nostri avversari e il loro pari è immeritato in ogni senso. Arbitraggio? Meglio non parlare, altrimenti mi squalificano per tre anni. Posso solo dire che è da folli gestire in questo modo una gara che non è stata in alcun modo cattiva, ma il direttore di gara ha pensato bene di ammonire ben sette nostri giocatori e di espellere il nostro capitano e il sottoscritto. Spero solo che la dea bendata cominci a girare anche a nostro favore, perchè per l'ennesima volta dico che in classifica la mia squadra meriterebbe ben altre posizioni, a ridosso delle prime".

SPAL

L'allenatore della Spal, Aldo Dolcetti: "Meritavamo ampiamente la sconfitta, la mia squadra oggi non è proprio scesa in campo, nessun giocatore ha meritato la sufficienza. La realtà ci dice che noi oggi non abbiamo per niente giocato, non abbiamo messo la stessa cattiveria e voglia di fare risultato dei nostri avversari, che meritavano ampiamente di raccogliere i tre punti. Di positivo c'è che oggi usciamo da Sesto San Giovanni con un punto, immeritato. Tutto qui".