Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Monza-Reggiana, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Monza-Reggiana, la voce dei protagonisti
domenica 26 ottobre 2008, 18:102008
di Andrea Zalamena

Pareggio per 2-2 al Brianteo tra Monza e Reggiana. Brianzoli in vantaggio per due volte con Cesaretti e il bomber Torri (al quinto goal in campionato) ma rimontati in entrambe le occasioni da Florian ed Ingari. Nel Monza, da segnalare anche una traversa di Quadri e la buona prova di Iacopino. Tra gli emiliani buona prova del numero 10 Ferrari.

MONZA

L'allenatore del Monza, Dario Marcolin: "Sono molto dispiaciuto per l'ennesimo pari, sentivo che stava arrivando la nostra prima vittoria casalinga, ma purtroppo manca quell'episodio fortunato a nostro favore per chiudere le gare. Nel complesso la squadra è in crescita, sia a livello di gioco che di classifica. Il gioco e l'affiatamento della squadra cominciano ad emergere. Giudizio sui singoli? Vicari terzino è una scommessa vinta, il ragazzo se inizia a ragionare da difensore potrà fare strada, deve un po' limitarsi e spingere di meno. Sul giovane attaccante Mosca non posso che dire bene: il giocatore mi piace tecnicamente solo che deve imparare a tenere palla di più in fase di contenimento".

REGGIANA

L'allenatore della Reggiana, Alessandro Pane: "Sono contento per la reazione dei ragazzi. Questo tipo di partite si rischia spesso di perderle ma noi, nonostante fossimo andati in svantaggio per ben due volte, siamo stati bravi a recuperare in entrambe le occasioni, sprecando energie nervose e lucidità. Alla fine penso che il pari sia meritato e per noi questo è un passo avanti rispetto e domenica scorsa sia sul piano del gioco che per la voglia del gruppo di essere tutti utili, soprattutto per i due panchinari subentrati".