Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Paganese-Lanciano, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Paganese-Lanciano, la voce dei protagonisti
domenica 26 ottobre 2008, 20:222008
di Marco Orlando Ferraioli

Termina con il risultato di 3-2 la sfida del "Marcello Torre" tra Paganese e la Virtus Lanciano. Le reti per gli azzurrostellati sono state siglate tutte nella prima frazione di gioco da Bacchi al 4' e da Caracciolo al 25' e al 43' con due eurogol dai 20 metri siglando la sua prima doppietta in carriera. Le reti abruzzesi sono state siglate al 13' della prima frazone di gioco da Morante e ad inizio ripresa da Oshadogan.

PAGANESE

L'allenatore della Paganese, Ezio Capuano: "Complessivamente abbiamo fatto una grande prestazione, in settimana abbiamo lavorato tanissimo in fase offesinva, perchè con l'assenza di una punta centale non volevano dare riferimenti alla difesa avversaria che non subiva gol da ben quattro/cinque partite. Abbiamo visto nel primo tempo una grandissima Paganese sotto il profilo dell'intensità di gioco, per qualita e distibuzione del gioco mentre nel secondo una squadra che ha sofferto ma ha concesso pochissimo agli avversari nonostante l'inferiorità numerica"

Il centrocampista della Paganese, Fabrizio Caracciolo: "Oggi per noi era importantissimo vincere e così è stato, nonostante avessimo davanti una squadra ben organizzata. Nel secondo tempo dopo il gol subito e l'espulsione ci siamo chiusi un pò in difesa, ma allo stesso abbiamo concesso agli avanti abruzzesi pochissime occasioni per concludere verso la porta. Sono contentissimo per la mia prima doppietta in carriera ma soprattutto per il collettivo perchè alla fine sono arrivati anche i tre punti".

VIRTUS LANCIANO

L'allenatore in seconda della Virtus Lanciano, Giancarlo Marini: "Alla squadra quest'oggi non ho nulla da rimproverare, abbiamo lottiamo sempre fino alla fine e con qualche disattenzone in meno si poteva evitare la sconfitta. Dobbiamo migliorare la concentrazione nei punti cruciali della gara e sui calci piazzati".