Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Potenza, esonerato Gautieri

UFFICIALE: Potenza, esonerato Gautieri
lunedì 17 novembre 2008, 17:042008
di Redazione TMW

L'allenatore del Potenza (Prima divisione, girone B), Carmine Gautieri, è stato esonerato dall'incarico dalla società, al termine di "un'attenta riflessione sul futuro tecnico della squadra", che è ultima in classifica con sei punti (dopo aver recuperato una penalizzazione di tre punti).
Gautieri ha assunto la guida tecnica del Potenza a partire dalla terza giornata, ottenendo due vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi.

L'ex giocatore di Roma, Atalanta, Bari e Piacenza era subentrato a Odoacre Chierico, esonerato dal Potenza dopo due giornate di campionato.
Il Potenza (che ieri ha pareggiato 0-0 in casa, contro la Ternana) ha annunciato che entro 48 ore sarà individuata "la migliore soluzione possibile" per sostituire Gautieri.