Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Lo Monaco: "I giocatori in scadenza cerchino altre strade"

Catania, Lo Monaco: "I giocatori in scadenza cerchino altre strade"
mercoledì 15 aprile 2009, 19:132009
di Giuseppe Castro
fonte itasportpress.it

L'ad del Catania Pietro Lo Monaco ha concesso una intervista esclusiva a Itasportpress parlando di mercato e della prossima gara di campionato dei rossazzurri contro la Sampdoria.

Direttore, ieri Cayetano Alberto Lavalle, procuratore del portiere Albano Bizzarri ha dichiarato che nella prossima stagione non giocherà più a Catania perché la vostra offerta è più bassa delle altre.
"Io dico che nel calcio si fanno delle scelte. Noi abbiamo preso Bizzarri quando lui aveva deciso di smettere appendendo le scarpe al chiodo. L'abbiamo valorizzato e senza dubbio a Catania ha più avuto che dato. Questo Lavalle non so chi sia, io conosco solo Albano perché con il suo procuratore ci siamo visti solo una volta in due anni e non ho nessun rapporto".

Se parte Bizzarri chi sarà il successore?
"Per il momento nessuno. Cassano del Piacenza? Non rispondo, aspettiamo che si definisca la posizione di Bizzarri".

Prima Alvarez, adesso Llama. Perché gli argentini se non trovano spazio in squadra chiedono subito di andar via da Catania?
"Nessuno si è mai ribellato ad alta voce. Alvarez non si è trovato bene in Italia ed ha deciso che la sua carriera si potesse sviluppare meglio in Argentina, stop . Bizzarri è stato con noi due anni, finito il rapporto, come per Baiocco, per Spinesi, per Silvestri, mi sembra corretto e giusto che cerchino altre soluzioni".

Si parla in queste ore di Biagianti all'Udinese che dovrebbe prendere il posto di D'Agostino in procinto di trasferirsi al Napoli.
"Di D'Agostino non so niente, ho letto che andrebbe al Napoli, sicuramente una piazza importante per un giocatore di grandi qualità. Se l'Udinese vuole poi Biagianti, ben venga la trattativa. Siamo disponibili a qualsiasi discorso".

Domenica in caso di vittoria contro la Sampdoria otterrete la salvezza. Gara difficile?
"La formazione blucerchiata in questo momento è la più in forma del campionato. L'aspettiamo con molta impazienza e dopo 2 risultati negativi abbiamo voglia di confrontarci per cercare di fare una partita importante. Pazzini-Cassano? Coppia formidabile, ma noi abbiamo voglia di vincere e non guarderemo gli avversari".