Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pandev, l'agente: "Rinnovo difficile con la Lazio"

ESCLUSIVA TMW - Pandev, l'agente: "Rinnovo difficile con la Lazio"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 aprile 2009, 15:002009
di Fabrizio Zorzoli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

In esclusiva pe Tuttomercatoweb abbiamo sentito Leonardo Corsi, agente dell'attaccante macedone della Lazio, Goran Pandev, con il quale abbiamo fatto il punto sul futuro del numero 19 biancoceleste.

La Juventus ha mai richiesto il giocatore
"Non confermo, né smentisco l'interesse della Juventus. Onestamente sono sorpreso dall'articolo uscito. In ogni caso non è l'unica squadra che ha manifestato interesse nei confronti di Pandev. Ci sono altri club, ma non voglio dire altro"

Arriva o no i rinnovo con la Lazio?
"Stiamo parlando con il presidente Lotito. Ci sono tanti punti da chiarire: la trattativa è complicata e non è facile arrivare ad una soluzione"

Manca l'accordo sull'ingaggio o sulla durata del contratto?
"Ci sono più elementi. Abbiamo deciso di non parlare di questi aspetti a giornali e media perchè non vogliamo turbare la stagione della Lazio, nè creare aspettative o false illusioni ai tifosi, visto che poi c'è il rischio di deluderli. Vediamo se riusciamo a trovare delle soluzioni, altrimenti staremo a vedere. E' un giocatore importante e chiaramente ci sono degli interessi. E' apprezzato e stimato"

E' apprezzato anche dagli stessi tifosi della Lazio, il presidente farà uno sforzo?
"Lotito sta già facendo degli sforzi, non è quello il problema. E' una trattativa complicata che stiamo portando avanti cercando di trovare delle soluzioni, che non sono facili. Pandev dovrà fare tutte le sue valutazioni e alla fine vedremo"

Le richiesto sono solo italiane, oppure anche dall'estero?
"Ci sono anche delle squadre straniere importanti che si sono interessate a lui. Onestamente non voglio parlare di squadre, perchè non voglio turbare la stagione della Lazio, che è arrivata in finale di Coppa Italia ed è concentrata sui propri obiettivi"

E' fissato un incontro con la Juventus?
"Come ho già detto, di questo argomento non voglio parlare. Non smentisco, né confermo"

© Riproduzione riservata