Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pablo Cosentino: "Ho parlato di Lavezzi con Liverpool e Napoli..."

Pablo Cosentino: "Ho parlato di Lavezzi con Liverpool e Napoli..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federio De Luca
venerdì 12 giugno 2009, 12:092009
di Redazione TMW.
fonte IL ROMA - tuttonapoli.net

Pablo Cosentino, l'emissario tirato in ballo da uno dei procuratori di Lavezzi, l'Avvocato Rossetto, ha confermato dalle pagine del Roma, di aver avuto contatti sia con la società partenopea che con i Reds:
"Ho parlato di Lavezzi sia col Napoli che con il Liverpool. Ieri è venuto nel mio ufficio Alejandro Mazzoni, e abbiamo fatto il punto della situazione. Ho sentito entrambe le società, con le quali ho un ottimo rapporto. Per il momento non posso dire più nulla, anche perchè si è andati oltre in questa vicenda, e ora è arrivato il momento di riflettere. La prossima settimana si chiarirà tutto".

Insomma, questa storia continua a puzzare di bruciato. E la sensazione che qualcuno non stia dicendo la verità, si fa più forte di giorno in giorno.