Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soren Lerby: "Ma quale Inter, Sneijder vuole restare al Real Madrid"

Soren Lerby: "Ma quale Inter, Sneijder vuole restare al Real Madrid"
lunedì 15 giugno 2009, 21:002009
di Redazione TMW.
fonte di Claudio Poggi per www.24oredisport.com

In esclusiva, Claudio Poggi, ha contattato telefonicamente Soren Lerby, procuratore di Wesley Sneijder, centrocampista del Real Madrid accostato più volte all'Inter ed inserito, in quasi tutte le trattative di mercato tra i nerazzurri e le "merengues", come contropartita tecnica. L'agente smentisce categoricamente ogni cosa e dichiara che il suo assistito vuole rimanere a Madrid.

Qual è la situazione di Wesley Sneijder?

"Wesley ha un contratto con il Real Madrid fino al 2013, si trova molto bene con la "camiseta blanca" e quindi non ha intenzione di muoversi".

Eppure è stato oggetto ultimamente di alcune voci che lo volevano come possibile contropartita nella trattativa tra Real Madrid e Ibrahimovic/Maicon.

"Non è vero niente. Nessuno del Real Madrid mi ha chiamato per discutere di una cosa simile, quindi per me è un'eventualità inesistente".

Però se una squadra come l'Inter chiamasse, se Mourinho esprimesse a Sneijder la volontà di averlo con sé...

"Questo è un altro conto (ride, ndr). Dovrei chiedere a Wesley cosa ne pensa".

Pensa che Ibrahimovic e Maicon alla fine andranno al Real Madrid?

"Sinceramente, non lo so. Non vorrei dire qualcosa tanto per tirare a indovinare, perché sul serio non ho idea di cosa possa succedere a Ibra e Maicon. Quel che so è che sono entrambi due grandi campioni che farebbero il bene di qualsiasi squadra".