Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renzo Contratto: "Canini? Girano molte voci..."

Renzo Contratto: "Canini? Girano molte voci..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 21 giugno 2009, 09:072009
di Redazione TMW.
fonte di gabriele lippi per tuttocagliari.net

Inter, Parma, Roma e più recentemente Sampdoria e Lazio. Se si tiene conto anche delle pretendenti di vecchia data come Palermo e Fiorentina, quasi mezza serie A sembra essere interessata a Michele Canini. TuttoCagliari.net ha sentito in esclusiva Renzo Contratto, agente del difensore rossoblù, per capire cosa c'è di vero o di verosimile dietro queste voci.

Signor Contratto, negli ultimi giorni si sente parlare tanto di Canini in chiave mercato. Voi siete stati contattati da qualcuno?
"Non abbiamo ancora parlato con nessuno. Il giocatore piace a diverse società, è vero, ma allo stato attuale delle cose non c'è stato nessun contatto, anche perché chiunque fosse interessato dovrebbe andare a parlare prima col Cagliari".

Si è detto spesso che il giocatore sta bene a Cagliari, ma alcune delle società interessate a lui sono decisamente importanti.
"Michele ha rinnovato il contratto l'estate scorsa, sposando il progetto del Cagliari. Se dovesse arrivare un'offerta importante per noi e per la società valuteremo".

C'è una squadra che in questo momento sembra favorita sulle altre?
"Sono tutte a livello zero. Nessuno è favorito in questo momento".

È possibile che si scateni un'asta intorno al cartellino del giocatore?
"Sinceramente non credo. Alla fine sarà Cellino a valutare tutte le eventuali offerte e scegliere quella più vantaggiosa per le casse della società".

Intorno a che cifra si attesta attualmente il prezzo del cartellino?
"Difficile da stabilire. Io credo che tra un anno la valutazione del giocatore potrebbe aggirarsi attorno ai 15-20 milioni, ma è difficile prevederlo ora".