Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Nicola: "Langella? Se chiama la Sampdoria.."

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Langella? Se chiama la Sampdoria.."TUTTO mercato WEB
martedì 23 giugno 2009, 14:102009
di Matteo Magrini

Stefano Guberti, dopo una lunghissima trattativa, è ufficialmente un giocatore della Roma. Per sapere qualcosa di più su questo trasferimento Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, De Nicola, che ci ha parlato anche di altri suoi assistiti.

De Nicola, c'è soddisfazione per il passaggio di Guberti alla Roma? "Si, c'è enorme soddisfazione e credo che Stefano abbia fatto la scelta giusta per la sua carriera. Il resto lo diranno lui e la società, che hanno il titolo per farlo" (il 3 luglio ci sarà la conferenza stampa n.d.r)

Su Paolucci cosa ci può dire? "Fino a quando non sarà risolta la compartecipazione tra Udinese e Juve tutto rimarrà fermo. Piace a molte squadre (Bologna, Siena e Parma n.d.r). E' chiaro però, che se D'Agostino dovesse finire alla Juve Paolucci sarà tutto dell'Udinese".

Si parla molto di Pesce al Bologna. Novità? "Si può fare solo se Lanna si convince ad andare ad Ascoli"

Su Langella cosa ci può dire? "Dobbiamo considerare che lui ha fatto un'ottima stagione con Del Neri, all'Atalanta. Se la Samp dovesse chiamare, quindi, andrebbe di corsa".

© Riproduzione riservata