Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Parma, arriva Biabiany

UFFICIALE: Parma, arriva BiabianyTUTTO mercato WEB
giovedì 25 giugno 2009, 16:182009
di Redazione TMW

Il Parma ha concluso con l'Inter l'acquisto del centrocampista offensivo Biabiany, reduce da un bel campionato nel Modena. Lo ha confermato il presidente della società emiliana Tommaso Ghirardi.
"E' fatta - ha detto -. Abbiamo chiuso l'operazione. Piace a tutti ed è voluto venire a tutti i costi da noi, scegliendo il progetto del Parma". Un progetto che dovrà comunque fare a meno di Acquafresca. "Lui invece - commenta Ghirardi - ha scelto l'Atalanta. Ma io non sono deluso, vogliamo solo persone motivate".
Per il ritorno in A dei gialloblù si parla anche di Panucci. Ghirardi non dà indicazioni precise: "Ci sono tante alternative.

Non ho alcuna preoccupazione". Per il resto, smentito un contatto con Pavel Nedved, mentre Ghirardi non vede breve il percorso che dovrebbe portare a Di Natale. "Mai parlato con Nedved. Per Di Natale ci sono da valutare tante cose, è un giocatore della Nazionale. E' difficile chiudere un'operazione così alla svelta".
Un attaccante comunque dovrebbe arrivare tantopiù che sembra in partenza Cristano Lucarelli. "Se Spinelli vuole riportare Lucarelli a Livorno - commenta Ghirardi - di sicuro non glielo regalo. E' un giocatore che ha un contratto. Se me lo chiederà, ne parleremo".