Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Palermo, Savini ceduto al Paok

UFFICIALE: Palermo, Savini ceduto al PaokTUTTO mercato WEB
© foto di Federio De Luca
venerdì 3 luglio 2009, 19:222009
di Redazione TMW

Il difensore del Palermo, Mirko Savini, ha firmato un contratto con i greci del Paok Salonicco. Ad annunciarlo è stato il giocatore.
"Ne parlavamo già da un po', ci siamo accordati tre giorni fa - ha spiegato il difensore romano - Al Palermo ho fatto un'esperienza che mi ha arricchito molto: ho trovato gente cordiale e compagni straordinari. Magari nelle ultime partite quando mancava un centrale pensavo di giocare di più. Se è stato preferito Migliaccio che di ruolo è un centrocampista, qualcosa non va: sono cose che ti segnano.

Tutto questo, però, non macchia una parentesi tutto sommato positiva".
Savini ha spiegato anche le ragioni della sua scelta. "C'erano stati sondaggi di altre squadre - ha detto - ma il Paok Salonicco è stato l'unico club che si è fatto avanti in maniera concreta".