Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: per Huntelaar il Real dice no!

Milan: per Huntelaar il Real dice no!TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 5 luglio 2009, 10:352009
di Redazione TMW.
fonte di Onofrio Di Lernia per Telelombardia - www.qsvs.it

Niente da fare. Anche per Klaas-Jan Huntelaar la strada si fa complicata. Il Real Madrid ha detto no alla richiesta del Milan di ottenere in prestito l'attaccante olandese. Quest'oggi Adriano Galliani ha effettuato un blitz a Maiorca per parlare personalmente con Florentino Perez. In ballo la necessità dei rossoneri di trovare un attaccante di peso per sostituire Kakà nell'organico, dall'altra l'urgenza dei blancos di sfoltire una rosa che adesso sta diventando troppo ingombrante.
Evidentemente però la corsia preferenziale che il club di via Turati pensava di avere con il Real dopo l'operazione Kakà non è poi così facile da percorrere.


L'«amico» Perez ha tradito Galliani.
Il Real Madrid non vuole sentire parlare di prestito per Huntelaar e ha fatto sapere che al massimo se ne potrà riparlare ad agosto. Tradotto: nel caso in cui non si troverà un club europeo disposto ad acquistare con moneta sonante il centravanti olandese, allora ci si potrà sedere attorno a un tavolo per vagliare l'ipotesi di un'eventuale prestito.
In affari l'amicizia vale fino a un certo punto. Dopo quelle per Dzeko e Luis Fabiano per il Milan è un'altra, umilante porta sbattuta sul naso.