Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Taçi: "Pronto a prendere il club"

Milan, Taçi: "Pronto a prendere il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
martedì 6 ottobre 2009, 16:212009
di Redazione TMW

"Sono pronto a prendere il Milan": é quanto rivela il petroliere albanese Rezart Taçi in un'intervista al Guerin Sportivo, oggi in edicola. "Non credo che Berlusconi voglia privarsi del Milan, ma se così fosse noi saremmo molto interessati ad acquistarlo", dice. Il petroliere albanese, già accostato in passato al Bologna e allo stesso Milan, puntualizza la posizione della Taçi Oil: "Non è assolutamente vero che sono già azionista, con il club rossonero ho soltanto relazioni sportive. Poi c'é la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, oltre a un programma di collaborazione per il futuro in iniziative come 'Milan Junior Campus' e 'Milan Parc'.

Noi siamo più interessati a investire nella industria energetica italiana, diventare partner delle maggiori compagnie presenti nel Paese".
Un ultimo riferimento di Taçi è al mancato ingresso nel Bologna: "Non posso rivelare i veri motivi per i quali non abbiamo concluso l'acquisto".