Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus: ora l'obiettivo si chiama Ebouè

Juventus: ora l'obiettivo si chiama EbouèTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
martedì 27 ottobre 2009, 07:312009
di Redazione TMW.
fonte di Giorgio Coluccia per Nesti Channel - carlonesti.it

Come già detto, la Juve punta a rinforzare la corsia destra: osservatori juventini hanno seguito domenica, nella sfida contro l'Arsenal, l'ex laziale Behrami, che attualmente milita nel West Ham. L'elvetico è reduce da un infortunio, sta recuperando e se tornasse a livelli accettabili la Juve potrebbe anche provarci sul serio. La scommessa si chiama, invece, Andreas Beck, che milita nell'Hoffenheim, mentre sono sempre calde le piste che portano a Rafinha ed a Motta.

Ma attenzione, perchè sembra essere realtà un ritorno di fiamma per Emmanuel Eboue, l'ivoriano dell'Arsenal, da tempo nel taccuino di Secco. Il giocatore 26enne ha attualmente un contratto fino al 2011, in estate è stato avvicinato anche dalla Fiorentina. Poi tutto sfumò anche a conferma delle dichiarazioni del suo agente:
"Un altro conto è se ci cercano le milanesi o la Juventus, il discorso potrebbe cambiare...". Attualmente il giocatore africano non ha ancora deciso il da farsi, nonostante l'offerta di rinnovo dell'Arsenal (un quadriennale) sia stata reputata buona.