Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hamsik: "Goal dedicati alla mia ragazza..."

Napoli, Hamsik: "Goal dedicati alla mia ragazza..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 novembre 2009, 08:302009
di Redazione TMW.
fonte di Mocciaro per TUTTOJUVE.COM

Eroe della giornata, Marek Hamsik, autore di una doppietta. Lo slovacco sale a 7 reti e trascina il Napoli in una posizione di classifica inimmaginabile soltanto un mese fa: "Abbiamo avuto il merito di crederci sempre, anche sotto di due gol. Loro, poi, nonostante il vantaggio hanno continuato a spingere, regalandoci ampi spazi che abbiamo sfruttato".
E' il giorno più bello della tua carriera? "No, perchè la qualificazione ai mondiali ottenuta con la mia Slovacchia penso sia qualcosa di irripetibile.

Di certo questa serata è una delle più belle, perchè ho fatto due gol sul campo di una grande squadra come la Juventus".
La media gol è degna di un attaccante di razza, quali sono i tuoi obiettivi? "Per quello che mi riguarda sono felice di questi due gol e spero di battere il mio record personale (9 gol in serie A, 10 in una stagione in B col Brescia, ndr). Mi piacerebbe quindi arrivare in doppia cifra".
Una dedica particolare per questa doppietta? "Dedico queste reti alla mia ragazza, che fra tre mesi mi darà un figlio".