Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pistoiese: una maglia a Roberto Maltinti

Pistoiese: una maglia a Roberto Maltinti
domenica 6 dicembre 2009, 10:432009
di Redazione TMW.
fonte Us Pistoiese 1921

È presidente della Carmatic, squadra pistoiese di basket in Lega2, ma il suo cuore arancione batte sempre forte. E così la Pistoiese ha deciso che in occasione della partita di oggi contro la Sinalunghese sarà proprio lui, Roberto Maltinti, il presidente di un'altra rinascita, il presidente che portò gli arancioni dall'Interregionale alla serie B, a ricevere ufficialmente la maglia dell'Us Pistoiese 1921.
A consegnargliela sarà il presidente della Holding Arancione, Andrea Bonechi, nel corso di una cerimonia tanto breve quanto intensa che vedrà il suo clou a pochi istanti dal fischio di inizio di una delle più importanti partite della stagione.


Bonechi, infatti, oltre ad essere a sua volta uno dei personaggi di spicco in questo nuovo inizio "orange", è stato dirigente fidato di "Robertone" alla Pistoiese, nonchè l'artefice dell'indissolubile binomio Pistoiese-Vannucci che nacque proprio con Maltinti. Ecco che un semplice gesto diventa un messaggio inequivocabile: con una ponte tra presente e passato si raggiunge il futuro.