Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, ag. Surraco: "Interessa all'Atalanta"

Ancona, ag. Surraco: "Interessa all'Atalanta"
mercoledì 23 dicembre 2009, 12:452009
di Redazione TMW.
fonte Atalantanews.com

La chiamata all'agente Vincenzo D'Ippolito, procuratore di numerosi gocatori di serie A e B, è un pò come andare ad un pozzo per prendere acqua ed invece ci trovi l'oro.

Telefonata nata inizialmente per sapere se Mariano Bogliacino, richiesto dal Chievo Verona, poteva essere un obiettivo anche per la squadra neroazzurra.

D'Ippolito, disponibilissimo, ci ha subito detto."Bogliacino non lo vendono per cui è difficile che vada da qualche parte".

Qui la nostra chiaccherata con l'agente, poteva tranquillamente terminare, mentre alla domanda:"C'è qualche suo assistito richiesto dall'Atalanta"?

D'Ippolito, con estrema trasparenza e professionalità, pensandoci un attimo ci comunica:"Mi hanno chiesto Juan Surraco, centrocampista dell'Ancona, penso che la trattativa si potrebbe fare e concludere positivamente, su altri giocatori per ora non ne abbiamo parlato, l'unico è Juan Surraco"

Juan Surraco, dunque, sarebbe vicinissimo ad approdare all'Atalanta, centrocampista dell'Ancona (Montevideo, 14 agosto 1987), Surraco, non appena ha compiuto 18 anni, ha esordito nella nazionale Under 20 uruguayana.

La trattativa sembra ben avviata e potrebbe presto avere l'ufficialità, Il giocatore è ben disposto e lusingato dell'interessamento dell'Atalanta, se dovesse andare in porto l'acquisto, stiamo parlando di un ottimo giocatore di grande qualità.
Il 23 giugno 2007, prima del Mondiale Under 20, Surraco ha avuto un problema al ginocchio che ha messo in dubbio la sua participazione al torneo ma, superato il problema, è stato convocato ed ha giocato le gare contro Spagna (pareggio per 2-2), Giordania (vittoria 1-0) e USA (sconfitta 2-1).

JUAN SURRACO
La scheda
Altezza: 176 cm
Peso: 77 kg
Nato a Montevideo (Uruguay) il 14/08/1987