Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sabatino Durante: "Rafael Toloi in Italia solo a titolo definitivo"

Sabatino Durante: "Rafael Toloi in Italia solo a titolo definitivo"TUTTO mercato WEB
Sabatino Durante
© foto di S. Durante
martedì 29 dicembre 2009, 10:142009
di Redazione TMW.
fonte ISP - itasportpress.com

Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calcio brasiliano, ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it del giovane difensore del Goias, Rafael Toloi, accostato a diversi club italiani tra cui Catania, Parma, Inter e Juventus.
"Conosco molto bene Rafael Toloi, si tratta di un ottimo giocatore. E' un difensore centrale che gioca titolare nel Goias e in Nazionale Under 20 insieme all'altro centrale, Dalton della Fluminense - ha detto Durante - Nonostante la giovane età è già considerato un giocatore importante e il suo cartellino viene valutato almeno 10 milioni di euro.

Non credo che il Catania o il Parma possano permettersi una spesa così sostenuta.
Inoltre mi risulta che sia il Goias sia l'impresario che gestisce la metà dei diritti del giocatore, non sono disposti ad un eventuale comproprietà o prestito con diritto di riscatto. Toloi è uno dei migliori giovani in circolazione e per tanto potrà trasferirsi solo a titolo definitivo in un grande club, magari durante la finestra estiva del calcio mercato considerando che non ha passaporto italiano".(itasportpress.it)