Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Nazione - La Fiorentina tenta il colpo Van der Vaart

La Nazione - La Fiorentina tenta il colpo Van der VaartTUTTO mercato WEB
© foto di Mila
sabato 2 gennaio 2010, 12:322010
di Redazione TMW.
fonte La Nazione - fiorentina.it

E' A CACCIA di un centrocampista, la Fiorentina. Un interdittore, un mediano, un giocatore, qualcuno insomma, da affiancare a Montolivo, Zanetti e Donadel. Ma Corvino lavora anche per procurarsi (ora o per giugno) un centrocampista con caratteristiche offensive.


La candidatura a una maglia viola per Van der Vaart (Real Madrid), ad esempio, va letta come una conferma di quanto si è capito nelle ultime settimane, ovvero che la Fiorentina sta progettandosi un futuro senza Adrian Mutu.
Van der Vaart - che Corvino voleva già quando l'olandese era ancora un giocatore dell'Amburgo - dovrebbe arrivare a Firenze con la formula del prestito, ma la Fiorentina può accettare anche di sottoscrivere una compartecipazione. Per l'eredità di Mutu si è fatto anche il nome di Babel del Liverpool che pero', secondo il Daily Mail di ieri avrebbe rifiutato i viola.